lunedì 19 gennaio 2015

CONTINUA IL PROGETTO PER IL CANILE DI NATURNO




Mi è stato chiesto se con il libro Amici per sempre. Storie vere di animali anche quest’anno continua l’impegno verso il Canile di Naturno. Sì, il progetto di aiuto continua e prevede che i proventi del libro siano destinati ad aiutare il Canile, che si occupa di cani e gatti che attendono di essere accolti in una nuova casa.

Di cosa parla il libro. Si tratta di storie, tutte vere, di animali, scritte da me più altri 15 scrittori italiani. Alcune storie parlano di gatti, cani, ma anche altri animali, divertono e commuovono e fanno riflettere su come gli animali spesso siano molto più umani delle persone stesse. Molte storie sono corredate anche da immagini.
Cosa è stato fatto finora. Grazie alla vendita su Internet o personalmente dei libri, il Canile è stato aiutato finanziariamente (i dettagli nel blog in alto a sinistra) e l’anno scorso con l’invio anche di giochi per gli amici pelosi ospitati. Attualmente ho già accantonato altri soldini per alcune copie vendute.
Per chi è adatto il libro. Per tutti coloro che amano gli animali che in questo modo possono leggere storie su di loro e al contempo aiutarli comprando il libro. Può essere anche un bel regalo da fare ad un’altra persona.
Come avere il libro. Se abitate in val di Sole (Trentino) lo trovate all’edicola Pini di Malè, dove si può anche ordinare (basta chiedere), oppure lo potete comprare su Internet sul sito Youcanprint www.youcanprint.it inserendo nel campo di ricerca Amici per sempre. Il libro è un print on demand, vuol dire che si stampa solo quando richiesto quindi i tempi si allungano un po’, ma ne vale la pena. Inoltre, ho copie disponibili per chi volesse richiedermele, mi trovate in via 4 novembre 21 a Mezzana (di fronte hotel Salvadori) potete scrivermi a larazavatteri@gmail.com o su Facebook.

Un piccolo aiuto per portare avanti anche nel 2015 il progetto benefico per gli amici del Canile di Naturno. Grazie in anticipo a quanti acquisteranno il libro!

Nessun commento:

Posta un commento